Radio Altamura Uno nasce il 7 Luglio 1976 nella storica sede di corso Umberto I°, 17 ad Altamura (Bari).   E' stata una delle prime radio private in tutto il sud Italia. Trasmettendo sulla frequenza dei 101,00 mhz copre i territori di: Altamura, Matera, Gravina e paesi limitrofi, toccando anche la provincia di Potenza. Radio Altamura Uno realizza ben 20.000/25.000 ascoltatori nel giorno medio. 

40 anni di esperienza e dimostrarli tutti.

Radio Altamura Uno: che storia!

ANCORA PER POCO LA NOSTRA GRANDE PROMOZIONE PER LA TUA AZIENDA

In occasione dei 40 anni di attività della nostra emittente,abbiamo pensato di offrire a tutte le attività del territorio una grande promozione, che prevede un grosso abbattimento del costo di realizzazione e trasmissione di spot pubblicitari attraverso la nostra frequenza.Il costo della programmazione è di soli 40,00 € mensili. Per saperne di più contattate il nostro ufficio pubblicità scrivendo a pubblicita@radioaltamurauno.it oppure chiamando il numero 334 50 71 754. Affrettatevi a prenotare i vostri spazi perchè la promozione è limitata nel tempo.

spot promozione 40 anni

Seguici su Facebook

Seguici anche con lo Streaming video attraverso Facebook, durante le trasmissioni in diretta de "La città in onda". In questo modo potrai interagire con i nostri conduttori e porre domande agli ospiti o commentare gli argomenti trattati.

I primi anni della radio

Alcune foto storiche degli inizi 

Le 100 radio

Radio Altamura Uno aderisce al circuito "Le 100 radio più belle d'Italia"

Il circuito "Le 100 Radio + Belle d'Italia" nasce da un'idea della REA Radiotelevisioni Europee Associate con l'obiettivo di unire editori radiofonici di diverse realtà, per offrire un prodotto di qualità e maggiore diffusione della buona musica sulle emittenti italiane. 
Caratteristica delle 100 Radio è che ogni emittente associata, pur trasmettendo i programmi del circuito, mantiene la propria identità, il proprio nome, la propria autonomia, conservando la penetrazione territoriale, sociale, culturale ed economica tipica della radio locale. 
De "Le 100 Radio + Belle d'Italia" si sono interessati i principali media e tanti addetti ai lavori che giorno dopo giorno stanno riponendo fiducia nel progetto. 
Le 100 Radio + Belle d'Italia sono per la buona musica e una giusta informazione. Le 100 Radio + Belle d'Italia sono per una Buona Radio.